John Travolta a Ventimiglia dopo il Festival di Sanremo: girerà uno spot con Diletta Leotta

John Travolta è stato protagonista della seconda serata del Festival di Sanremo 2024. Infatti, è stato uno degli ospiti più attesi e, insieme ad Amadeus, ha ballato sulle note delle canzoni che hanno contraddistinto la sua carriera.

L’attore statunitense è stato però al centro dell’attenzione non soltanto per questo, ma anche per alcune polemiche.

Infatti, Travolta ha ballato il “Ballo del qua qua” insieme ad Amadeus e Fiorello, fuori dal palco dell’Ariston. L’attore, però, non ha dato la liberatoria perché il ballo possa essere nuovamente trasmesso, ed in tanti hanno definito il momento come “umiliante” ed “imbarazzante”.

In conferenza stampa, Amadeus è stato costretto a prendere la parola, sottolineando che il momento del ballo con lui e Fiorello era stato ampiamente concordato con John Travolta. Di conseguenza è impossibile che lui si sia sentito offeso, dato che il tutto era già stato discusso con lui.

La polemica però non si placa, mentre John Travolta è tornato al centro dell’attenzione, questa volta nella città di Ventimiglia dove è stato avvistato insieme a Diletta Leotta. Il celebre attore si è anche fatto una fotografia insieme alla stessa Leotta e a Flavio Di Muro, il sindaco di Ventimiglia, il quale sui suoi social ha celebrato il momento, definendosi emozionato per aver accolto nella città John Travolta e Diletta Leotta.

Il sindaco Di Muro ha sottolineato che Travolta e la Leotta hanno degli impegni proprio a Ventimiglia. Infatti devono registrare uno spot pubblicitario, che probabilmente vedremo andare in onda nelle prossime settimane.

L’attore è rimasto entusiasta dalla città di Ventimiglia: come dichiarato dal sindaco, ha esclamato “It’s a beautiful city!” subito dopo il suo arrivo. A seguire Travolta ha fatto anche i complimenti per la bellezza del teatro.

La visita, purtroppo, è stata breve perché John Travolta è dovuto ripartire per proseguire con i suoi impegni. Sicuramente però si è trattato di un bel momento per Ventimiglia, ma le polemiche per il Festival di Sanremo e per il ballo fatto con Amadeus e Fiorello, per il momento non si placano.