Corso gratuito sui social media della SMM Ilaria Salerno

Social Media Manager Ilaria Salerno presenta un corso sui social

Mercoledì 27 marzo dalle 18:00 alle 19:00 a Sanremo nel Point di Andiamo

Andiamo! offre un corso gratuito sull’utilizzo dei social media, tenuto dalla Social Media Manager Ilaria Salerno.

Un’ora di formazione rivolta a tutti i cittadini che vogliono utilizzare in modo consapevole i social media sia a livello personale, sia professionale.

Da domani mattina, inoltre, saranno a disposizione al point quotidiani e pasticcini, per un momento di relax e di confronto sulle principali notizie del giorno.

La dott.ssa ILARIA SALERNO arrivata a 200.000 followers su Instagram. Blogger, modella, lavora come Social Media Manager aiutando le aziende a crescere e a potenziarsi con i Social.

ANDIAMO è un movimento civico di centro destra, nato da un gruppo di persone moderate, che vogliono contribuire allo sviluppo di SANREMO, per renderla più ???????? ??? ? ?????????, più ?????????? ??? ? ??????? ? più ???????????.

Il movimento nasce dall’idea di aggregare un gruppo di persone che si vogliono impegnare e dare un contributo concreto per la crescita della nostra ????????’ per valorizzare le nostre ?????????? e le nostre ??????????, perché solo dalla conoscenza del passato si può costruire il futuro.