Kebab ventimiglia

Nella settimana in corso il Questore della Provincia di Imperia, dr. Peritore, ha disposto una serie di servizi straordinari per l’intensificazione del controllo del territorio a Ventimiglia.

La stretta dei controlli ha riguardato anche alcuni locali pubblici frequentati anche da stranieri irregolari e persone con pregiudizi di Polizia.

Un noto kebab del centro è stato sottoposto, per la terza volta, alla sospensione della somministrazione di alimenti e bevande per 10 giorni.

A partire dalla piazza della stazione i controlli sono stati estesi a tutte le zone più frequentate, sia stradali che pedonali, alle principali piazze, alle vie del lungo mare e del lungo fiume, nella zona dell’alveo dell’argine sinistro del Roia, in corrispondenza del cavalcavia della strada statale nr. 20. In poche ore i poliziotti hanno identificato complessivamente centoventotto persone e controllato cinquantacinque veicoli in transito.

Quindici persone sono state accompagnate nel Commissariato per approfondire le verifiche dattiloscopiche e documentali sulla loro identità. Due stranieri sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per l’inottemperanza delle norme di Legge sull’immigrazione.

Dodici extracomunitari, risultati irregolari sul territorio nazionale, sono stati sottoposti all’espulsione dall’Italia.

Nell’ultima settimana i poliziotti del Commissariato cittadino, sotto la guida del Dirigente, dr. Barberi, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria nove persone, di cui una in stato di arresto, 788 quelle sottoposte a controllo, 341 veicoli, 10 esercizi pubblici.

Vuoi aiutarci a rendere più completo l’articolo ? Scrivici..


[contact-form-7 id=”31″ title=”Modulo di contatto 1″]