IMPERIA Tra qualche ora sarà una settimana che Toby e’ sparito

Se fosse libero di camminare sulle sue zampe sarebbe già tornato a casa dalla sua famiglia ..se qualcuno lo avesse investito che non ha il coraggio di dirlo basterebbe un messaggio o una telefonata anonima, ci piacerebbe riportare Toby a casa dove è giusto che rimanga per sempre!

non ci dormo la notte , cerco di pensare a qualsiasi cosa ma penso che siano rimaste 2 opzioni.

La prima sono i lupi , o qualsiasi altro incidente , come ho detto…se fosse così Toby non l’ho vedrò più! Sono una persona molto sensitiva e sento che non è così !

La seconda è che lo abbia preso qualcuno ..avrei preferito sentirmi dire guarda l’ho trovato e’ li mi dispiace , uno ci soffre sta male ma se ne fa una ragione.

Così invece fa ancora più male, tra 30 anni sarò ancora lì a chiedermi dove sia il mio cane!

non posso pensare che l ultima volta che l’ho visto non gli ho detto ciao per sempre .. ho appeso volantini in città nelle campagne ho fatto tutto il possibile.. come ultima cosa offro ufficialmente una RICOMPENSA di 500 EURO per chi mi riporti il mio cane !!!

Vi chiedo scusa per il post un po’ confusionario ma non è facile!Con le lacrime agli occhi e la tristezza nel cuore vi ringrazio a tutti e vi chiedo l ultimo grande favore di condividere qst post..

GRAZIE

3383761139
3396054128