Cambiano le modalità di accesso all’ufficio immigrazione di Imperia e Ventimiglia

SI AVVISA CHE IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E’ ATTIVO DAL 14.11.2022 PER LE PRENOTAZIONI A PARTIRE DAL MESE DI GENNAIO 2023

MODALITA’ DI ACCESSO ALL’UFFICIO IMMIGRAZIONE DI IMPERIA

L’accesso é regolamentato da un appuntamento. L’appuntamento, per la presentazione delle istanze, in relazione alla tipologia richiesta di permesso di soggiorno, deve essere prenotato con le suddette modalità:

1) tramite l’ufficio postale per i permessi di soggiorno elettronici (kit);

2) tramite collegamento all’agenda elettronica https://prenotafacile.poliziadistato.it

Modalità di accesso agli sportelli

Si ricorda a tutti gli utenti che l’ingresso all’Ufficio Immigrazione di Imperia sarà regolamentato in base al giorno e all’orario dell’appuntamento riportato sulla lettera di convocazione rilasciata dagli uffici postali, dalla prenotazione effettuata mediante l’applicativo prenotafacile, di invito ricevuto in formato cartaceo o sms.

L’accesso, dunque, sarà consentito rigorosamente in base all’orario e alla tipologia di appuntamento e gli utenti dovranno obbligatoriamente rispettare il giorno e l’orario della convocazione.

Per evitare inutili attese, si raccomanda agli utenti di rispettare scrupolosamente gli orari indicati e di non anticipare eccessivamente l’arrivo in Questura; l’ingresso sarà consentito soltanto 15 minuti prima dell’appuntamento fissato.