Ventimiglia, Testimoni di Geova: commemorazione della morte di Gesù in modalità streaming

I Testimoni di Geova commemorano la morte di Gesù per via telematica

Nel pieno rispetto delle normative vigenti, la celebrazione si terrà in streaming il 7 aprile.

In tutto il mondo martedì 7 aprile, dopo il tramonto, i Testimoni di Geova celebreranno la Commemorazione della morte di Gesu.

A causa dell’emergenza coronavirus (COVID-19), non sarà possibile partecipare all’evento nelle Sale del Regno o in gruppi numerosi come di consueto.

Per la prima volta sarà reso disponibile su jw.org (il sito ufficiale dei Testimoni) un video del discorso della Commemorazione che potrà essere scaricato o visto online gratuitamente e senza registrazione.

L’Ultima Cena o Commemorazione della morte di Cristo è l’evento più importante per i Testimoni di Geova, che anche quest’anno non mancheranno di invitare più persone possibile ad assistervi.

La notte prima di morire Gesù infatti pronunciò queste parole: “Continuate a far questo in mio ricordo” (Luca 22:19). Il discorso che verrà reso disponibile permetterà di scoprire perché il suo sacrificio è così importante e quali benedizioni rende possibili.

Proprio in questi giorni, gli oltre 8.200 Testimoni di Geova presenti in Liguria sono impegnati nella campagna di comunicazione dell’evento svolta per via telematica o per posta al fine di collaborare con le autorità e sostenere appieno le normative governative in vigore per l’emergenza sanitaria in corso.

il QR per accedere allo streaming della Commemorazione della morte di Gesù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *