Ventimiglia nuova mappa turistica, indagine di mercato

0

Progetto grafico per la realizzazione di cartina “turistica” della Città

Il Comune di Ventimiglia ha indetto un’indagine di mercato per realizzare un progetto grafico di una cartina “turistica” della Città di Ventimiglia, in formato A4  piegata in tre parti, che sia incentrata principalmente su monumenti, musei, luoghi di interesse e non quindi con le tradizionali caratteristiche prevalentemente geografiche o toponomastiche.

Il Comune della città di confine si riserva l’utilizzo del progetto, per la stampa della cartina di Ventimiglia, per il periodo di cinque anni, quindi sino al duemilaventitre compreso.

Chi può partecipare a questa fase ?

Sono ammessi e possono rispondere alla richiesta di mercato soggetti che svolgano attività di grafico o attività similari.

Per passare la prima fase e l’ammissione alla successiva selezione, ai concorrenti è richiesto di possedere, e successivamente dimostrare, i requisiti prescritti dagli esperti comunali, e particolarmente :
– non trovarsi in alcuna delle condizioni ostative di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 (si tratta dei motivi di esclusione dalla partecipazione a una procedura d’appalto o concessione, quindi essenzialmente impedimenti di natura penale) ;
– l’idoneità professionale.

Scadenza e contatti

Il termine per manifestare l’interesse ad essere invitati alla successiva selezione è fissato alla data del 07 giugno 2018 alle ore 13,00

Trattandosi di una ricerca di mercato finalizzata ad individuare le ditte interessate a contrattare con il Comune di Ventimiglia, al momento non occorre presentare offerte, ma solo manifestare l’interesse alla realizzazione inoltrando all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.ventimiglia@legalmail.it apposita richiesta, sempre mediante l’utilizzo di email di posta elettronica certificata.

È possibile, in alternativa, recapitare la richiesta a mezzo plico raccomandato o a mani presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ventimiglia.

Per ogni informazione in merito al procedimento, gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio Turismo del Comune di Ventimiglia, ubicato in Piazza XX Settembre – Palazzo Hanbury (piano 3°) o telefonare al numero 0184/6183229

Vuoi aiutarci a rendere più completo l’articolo ? Scrivici..


[contact-form-7 id=”31″ title=”Modulo di contatto 1″]

Lascia un commento