Si conclude il Congresso online 2020 dei Testimoni di Geova in Liguria

0

Si conclude in Liguria e per i Ventimigliesi lo storico congresso 2020 in streaming dei Testimoni di Geova.

Solo in Liguria saranno più di 7000 i Testimoni, oltre alle migliaia di simpatizzanti, che assisteranno nel fine settimana 29-30 Agosto 2020 alla sessione conclusiva del primo congresso trasmesso interamente in streaming su www.jw.org

A motivo della pandemia di COVID-19, quest’anno, per la prima volta nella loro storia, i Testimoni di Geova trasmettono il loro congresso annuale in streaming sul sito www.jw.org.

L’organizzazione mondiale dei Testimoni di Geova ha infatti deciso di rinunciare ai grandi eventi congressuali, normalmente organizzati su larga scala in grandi location in tutto il mondo, per tutelare la salute collettiva ed evitare un potenziale rischio di diffusione del virus.

L’anno scorso in Italia si sono tenuti 73 congressi in 13 città italiane. I Testimoni di Geova della Liguria e di altre regioni d’Italia si sono riuniti nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Cameri (Novara). Nel mondo il numero di presenti al congresso del 2019 ha superato i 14 milioni.

Quest’anno, con il programma in streaming si prevede di superare largamente le presenze dello scorso anno.

Il programma di tre giorni (suddiviso in 6 parti) dal tema “Rallegratevi sempre” si concluderà nel prossimo fine settimana del 29-30 agosto.

Come consueto, in conclusione sono riservati i momenti più attesi dal pubblico che tratteranno argomenti di stretta attualità collegati alle promesse bibliche, presentati in forma di discorsi con video e un film.

Per la visione (incluso le sessioni precedenti), è sufficiente collegarsi al sito jw.org e digitare nella funzione “cerca”: “Congresso 2020”. L’accesso e i contenuti sono gratuiti e non è necessario effettuare login né registrarsi.

Per maggiori informazioni e-mail stampaliguria@gmail.com / ufficiostampa.liguriatoscana.it@jw.org o visitare www.jw.org.

Lascia un commento