Ottimo risultato del karate Ventimiglia ASD allo stage internazionale JKA

Il Sabato 26 Maggio 2018 presso la palestra comunale di Ospedaletti si è svolto lo stage internazionale di karate shotokan federazione giapponese internazionale JKA (Japan Karate Association) diretta dal Maestro Takeishi Naito (9°Dan).

Il karate Ventimiglia ASD ha partecipato con i suoi ragazzi allenati dal maestro Carlo de Angeli che hanno gareggiato confrontandosi con altri ragazzi di altre palestre nazionali portando a casa medaglie per il primo, secondo e terzo posto.

Inoltre quattro cinture marroni appartenenti al karate Ventimiglia, nella stessa giornata hanno conseguito la cintura Nera esaminati dallo stesso maestro giapponese Takeishi Naito.

I ragazzi che hanno conseguito l’ambita cintura (1° dan) sono i seguenti: Gamoraru Nicolae, Faissola Maria Pia, Lanteri Leonardo e Russo Antonio Alessio.

Un sentito ringraziamento va all’istruttore del Karate Ventimglia, Carlo De Angeli che oltre aver ottenuto con i suoi ragazzi questi ambiti risultati, segue i suoi atleti e la palestra intemelia da oltre 26 anni.

Vuoi aiutarci a rendere più completo l’articolo ? Scrivici..


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *