festa degli aquiloni ventimiglia 2

Ventimiglia è pronta per i festeggiamenti domenica 03 giugno 2018 al fine di celebrare un grande evento.

La Festa della Croce Verde Intermelia è giunta ai suoi 69 anni di fondazione, un traguardo molto importante che richiede una giornata fatta di gioia e divertimento per grandi e piccini.

Festa della Croce Verde Intermelia: il programma

Domenica 3 giugno 2018 è stata organizzata la Festa della Croce Verde Intermelia, un evento unico per celebrare 69 anni di fondazione che nel tempo ha saputo essere a fianco dei cittadini e turisti, in ogni momento.

La festa avrà luogo presso i giardini pubblici di Ventimiglia “Tommaso Reggio” dalle ore 9.00: durante la mattina si potrà assistere e partecipare alla Festa degli Aquiloni dove ogni bambino avrà la possibilità di costruire il proprio. Alle 11.30, gli stessi verranno fatti volare in cielo per la gioia dei più piccoli ed il divertimento dei grandi.

festa degli aquiloni ventimiglia

Verrà inoltre predisposta l’ambulanza dei pupazzi, un modo particolare per trasformare i bambini in piccoli soccorritori e renderli responsabili in merito alle prime regole del pronto soccorso: giocare è il miglior metodo per imparare qualcosa di importante.

Sempre per i più piccoli ci sarà un gruppo di truccatori, capaci di trasformare un viso in qualsiasi tipo di animale o altro, come da desiderio. Non solo: durante tutta la giornata si potrà assistere ad esibizioni di gruppi e associazioni locali.

Alle ore 16.00 inaugurazione della nuova ambulanza donata dalla famiglia Ferrari  con – a seguire –  un rinfresco.

Per ogni tipologia di informazione in merito all’evento, il numero di telefono da contattare è lo 0184/351175.

Vuoi aiutarci a rendere più completo l’articolo ? Scrivici..


[contact-form-7 id=”31″ title=”Modulo di contatto 1″]

Lascia un commento